• The World of Tokio Hotel

Reply
Sciopero della fame: ecco le motivazioni
view post Posted on 27/10/2009, 16:22Quote

Nach dir kommt nichts

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:32

Image Hosted by ImageShack.us

PREMESSA: Il poster qui sopra mostra l'intenzione di una ragazza, Libby, che tempo fa aveva indetto uno sciopero della fame finchè Bill non avesse guadagnato peso. La frase significa: "Non vogliamo più vedere le tue costole Bill. Niente cibo finchè Bill non guadagna peso." Qui sotto invece trovate la vera spiegazione di questo gesto.

Libby, la ragazza che ha iniziato lo sciopero della fame, oggi mi ha inviato una mail specificando quali erano le vere intenzioni dello sciopero e perché lei l’ha iniziato. Nella sua mail dice fondamentalmente che era uno scherzo tra lei e una sua amica. Ha creato un banner e hanno deciso di diffondere il messaggio. Dice di non aver mai detto a nessuno di dover morire di fame, e neppure nessuno le ha fatto qualche domanda. Li ha lasciate alle proprie supposizioni.

Libby inoltre mi dice di un altro tra lei e la stessa sua amica, ma questa volta nell’ambito delle droghe. La sua amica ha deciso di iniziare a raccontare alla gente che lei faceva della cocaina pura nella giungla del Brasile, e hanno detto che Bill è continuamente in overdose e che potrebbe morire.

Conclude dicendo che tutto questo evento è un fraintendimento e che non hanno mai voluto iniziare a morire di fame, o credere che Bill è continuamente in overdose di cocaina. Cosa penso? Che questo sia completamente irresponsabile e sconsiderato.

Non penso che il loro scherzo sulla droga porti tutta questa potenziale paura rispetto al loro falso sciopero della fame, perché è difficile da credere. Lo sciopero della fame è peggio.

Sì, lei non ha mai detto a nessuno di morire di fame, ma non ha nemmeno detto di no. Un semplice poster che dice che loro stanno per iniziare uno sciopero della fame per far sì che Bill guadagni un po’ di peso, senza dare nessun altra informazione, può solo condurre la gente a credere che stiano facendo per davvero e che si possa partecipare. Penso che questo sia solo un caso di due fans irresponsabili che stavano giocando l’una con l’altra, ma che non hanno pensato alle possibili conseguenze delle loro azioni.

Che si vergognino, ma cose come queste devono essere aspettate occasionalmente. In ogni modo, ancora non penso che Bill sia anoressico e neppure nessuno di voi.

Potete vedere la mail di Libby qui sotto:

“L’intera cosa è nata quando una mia amica stava facendo colazione e ha pensato che avremmo potuto fare uno sciopero della fame per Bill. Era stato pensato come un gioco. Ho fatto un banner e ho detto ‘diffondetelo’ tutto qui. Io e la mia amica non abbiamo MAI detto a nessuno di questi bambini letteralmente di morire di fame. Nessuno è venuto da me e ha chiesto cosa fosse, hanno fatto le loro supposizioni e mi hanno lasciata all’oscuro. Non avevo idea che finisse così male. I gioco della droga che è andata avanti per lungo lungo tempo. Semplicemente tra amiche ma un giorno abbiamo voluto vedere quanto saremmo andate in là. Di nuovo come un gioco ho proseguito. Affermava di fabbricare cocaina pura nella giungla del Brasile. Non pensate che suoni strano. Così abbiamo detto che andava in overdose perché la cocaina pura lo poteva uccidere. Era piuttosto ridicolo ma di nuovo nessuno ci confrontava con quello e ho pensato di dover continuare con poche persone. Ma hanno finito col mettermi parole in bocca. Così come vedi questo è stato un enorme malinteso. Io e lei non abbiamo detto una parola sul letterale morire di fame. O attualmente accusando Bill di prendere della cocaina. Per favore leggi questo e posta la verità. Ho paura che la persona sbagliata possa leggere e raccontarlo ai ragazzi. Non potrei vivere con me stessa se succedesse, davvero non potrei. Amo i Tokio Hotel da troppo.

Grazie per l’ascolto. Libby”
REGEN;;

image image
Aspettando Roma, 11.O4.1O <3
image TWOTOKIOHOTEL; XD; DBDW;
NICKJONAS; HNF; TUTORIALING;
CK! SS. MC. AD; , ,
Tom Kaulitz is in my
Vale Land,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:00Quote

Heilig

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:00

Emm... O_O''
Non ho parole ...

image

I'm trying to tell you
I'm trying to know you
I'm dying to show you
Fighting to get you

Soon as you got me
You go and drop me
It's cruel when you burn me
I love how you hurt me

Oh no, I'll never let you go
Oh no, I hate that I need you so

It's not what you said
It's the way you say it
It's not what you did
It's the way you do it
Sick and tired of needing your attention
I chose to be lonely than live without your
Attention

I scatch your sweet name
Right into my skin
You left me bleeding
But I couldn't give in

I swallowed all the poison to get infected
Give back my heart that you body rejected

Oh no, I'll never let you go
Oh no, I hate that I need you so

It's not what you said
It's the way you say it
It's not what you did
It's the way you do it
Attention

I'm standing in the pain
That's smothering me
It's more becoming my own blood
Why can't you see?
That I'm starving for your love
And I need attention
Or I'm gonna die

It's not what you said
It's the way you say it
It's not what you did
It's the way you do it
Attention

Attention - Tokio Hotel

Tokio Hotel
Tutorialing ©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:55Quote

Wo sind eure Hände

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:43

hahaha, ma io non ho capito niente di quello che ha scritto.
Sciopero della fame, bambini, droga ... ò.o

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:52Quote

Nach dir kommt nichts

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:32

è pazza, questo è il riassunto xD

image image
Aspettando Roma, 11.O4.1O <3
image TWOTOKIOHOTEL; XD; DBDW;
NICKJONAS; HNF; TUTORIALING;
CK! SS. MC. AD; , ,
Tom Kaulitz is in my
Vale Land,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 27/10/2009, 16:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BYE BYE
COPYRIGHT TORNA A TROVARCI AFFILIAZIONI [Ultimo controllo 23.11.09]
Principal source
DBDW | IDN
TH | THOIF

Le immagini e tutto il resto del forum, sono pubblicati con una Licenza Creative Commons E' vietata la riproduzione!
Image Hosted by ImageShack.us ~ Twilight Fan Forum Graphic Way~ Art & Fun Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us enter Image and video hosting by TinyPic Metro Station Photobucket V&S Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
VALUTAZIONI

Photobucket

ARTpieces - Iniziative e Grafica

.Backstage Helper.

image

» Art Fusion { where graphic is beyond imagination }

Image and video hosting by TinyPic
Valutati dal TH mania

wseh is <3

image

Eternal Star

Fabulous Miley Cyrus

GEMELLAGGI CONTEST
xD ~ Girls are fun;; ,Adriano Bettinelli OF; • Fabulous Rupert Grint ~ IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? NJO Image and video hosting by TinyPic !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
Image Hosted by ImageShack.us are you famous?

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK