Abbiamo fatto molte cose proibite! Fuori all’ingresso negli alberghi ci sono centinaia di ragazze che cercando la band e OKEJ ha chiesto a Bill di disegnare un anatra.Ciao! Prima di tutto, congratulazioni Gustav, è il tuo compleanno oggi!Gustav: Grazie! Anche se non l’ho festeggiato affatto, ci sono state solo interviste tutto il giorno. Ma non mi lamento... oppure sì, mi lamento un po'.
Ho sentito che voi, Tom e Bill, avete festeggiato il compleanno di recente in un modo molto bello! Tom: Sì, abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e per i nostri amici. E’ stato spettacolare! Potevamo fare un giro ogni volta che volevamo senza fare la fila. E 'stato un sogno che si è avverato. Da pazzi!
Se ci fosse una attrazione per il parco dei divertimenti con il nome Tokio Hotel, come sarebbe?Bill: Sarebbe il giro più veloce che abbiate mai visto. Sarebbe andare dritto in avanti come un Freeday veramente lungo, poi, all'improvviso SPINN su, su, fino a toccare il cielo. Poi si sarebbe fermato per un po e improvvisamente sarebbe caduto dritto al suolo molto velocemente!
Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel?Tom: Ci sono molte cose illegali che abbiamo fatto, che però non si possono dire qui. Ma abbiamo rovinato alcune cose qui e là. Una volta, siamo andati veramente veloce sulle moto nei corridoi dell'hotel. Lo staff dell’hotel e gli ospiti non l’hanno gradito molto...
Bill: In un hotel in Germania abbiamo rovinato talmente tante cose che non siamo più i benvenuti per esibirci in quella città, haha!
Qual è la cosa più idiota che avete fatto da bambini?Georg: Ho tirato una pietra da una finestra a una Mercedes. Ma è stato per caso. In realtà era destinata a colpire un amico in testa.
Tom: Quando avevamo circa 6 anni, Bill e io siamo andati su una rupe dove la gente faceva bungy jumping. Ma non avevamo le cinture di sicurezza né altro. Così siamo rimasti lì a guardare. Se fosse arrivata una ventata probabilmente saremmo volati di sotto, ma per fortuna ci siamo rimasti poco e non è successo nulla.
Da una cosa all'altra! Qual è il colore della vostra biancheria intima oggi?Tom: Nero.
Bill: Nero.
Gustav: Blu e bianco a righe.
Georg: Nero. Non si vede quando si sporca! E così le puoi girare da rovescio quando ce le hai su da un po'.
Posereste mai nudi per una rivista? Tom: voglio dire, sono così bello e c’è già così tanta attenzione sul mio corpo...
Gustav: ... eh?
Tom: ... quindi penso che possa bastare. Probabilmente ora dovremmo avere meno attenzione verso il mio bel corpo. Sarebbe meglio per il gruppo.
Parlateci del vostro primo bacio!Georg: [pensa]
Tom: Non è stato il bacio che ti ho dato ieri?
Georg: Haha, no. Non mi ricordo il primo...
Tom: Il mio primo bacio l’ho dato alla stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo primo bacio. Era una ragazza che stava con tutti e due, e poi Bill c’è stato per un altro mese dopo che c’eravamo lasciati. Lui prende sempre le mie ragazze dopo di me.
Bill: Il primo bacio non è mai bello. Sembra molto umido e strano.
Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione?Georg: Tirare su la camicetta!
Bill: Potrebbe colorare i suoi capelli con un colore strambo e avere un grande cartellone ai nostri concerti. E imparare il tedesco, forse. Una bella frase è "Du hast così schöne Augen". Significa "Hai gli occhi belli!"
- Le ragazze che sognano i Tokio Hotel Faccia e gambe: Jessica Alba.
Capelli: Ashley Olsen.
Naso: Mary-Kate Olsen.
Fondoschiena: Jennifer Lopez.
Seno: Pamela Anderson.
Piedi: Angelina Jolie.
Disegna una papera, per favore! Bill Kaulitz ha disegnato un anatra e abbiamo chiesto a un grafologo di interpretare la sua personalità! Ecco il responso: "C'è molto che gira nella testa di questa persona. Molte cose semplici e ovvie. Ha molti ricordi divertenti e tante idee. Ma la domanda è se, sia riuscito a realizzare tutto ciò che voleva? Ma, nonostante la stranezza è una persona seria, con entrambi i piedi per terra. "
DIE BESTEN