• The World of Tokio Hotel

Reply
NOKIA Tokio Hotel TV [Ep 2 e 3]
view post Posted on 2/11/2009, 14:28Quote

Nach dir kommt nichts

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:32

Premetto che rischiate di morire, io sono già morta ed è il mio spirito che parla XD

EP 2
http://www.youtube.com/watch?v=2mB26ajlXb0...player_embedded
Il mito, l'uomo, la macchina

Bill: Abbiamo quasi finito.. Siamo vestiti tutti di nero. Prima inizieremo con calma ma poi daremo inizio al gioco e diventeremo feroci!
Tom: Sì! Feroci e selvaggi!
Georg: Seeexy!

Bill: Oggi farò un photoshoot nudo.

Tom: Qui potete vedere il mistico Georg.. Non sai mai come valutare uno come lui. E' sempre il bassista misterioso.. E figo. Tra poco tocca a me, così potrete sparlarmi.

Staff: Adesso è il momento della moto o cosa?
Bill: Sì, è il momento della moto! L'abbiamo scelta prima.. Ce n'erano così tante. E' fantastico che questa non sembri propriamente una moto a causa del nero opaco. E' assolutamente grandiosa, come se venisse da un'altra epoca, no?
Staff: E chi guida?
Bill: Ovviamente io! In realtà sono io il vero motociclista!

Tom: Facendo roteare le bacchette.. Fantastico. A dire il vero ho sempre desiderato essere un batterista.
Staff: Davvero?
Tom: Sì. Suonare la chitarra è come.. Non so. Ma essere un batterista è grandioso. Sono anche portato per la batteria. So suonarla, ho imparato da autodidatta. Credo che sarei stato un ottimo batterista.

Bill: Stiamo per fare altre foto della band, con gli strumenti e roba così. E poi proverò qualcosa di nuovo. Un look scozzese insieme a Tom. [n.d.t si riferisce ai suoi pantaloni e alla camicia di Tom]
Adoro che alle pompe di benzina abbiano quegli enormi bidoni, così non devi riempirli. Mi scoccia dover riempire.. Questo è il motivo per cui li abbiamo, così non dobbiamo farlo. Ma non posso vivere senza caffè. Bevo.. Bevo davvero troppo caffè. Non serve nemmeno più per svegliarmi, è una questione puramente mentale, così penso "okay, hai già bevuto sei tazze di caffè, adesso sei in grado di lavorare.
Georg: Fare il caffè con Bill, un sogno diventato realtà.
Bill: Sarà un episodio speciale.
Georg: Speriamo bene.
Bill: Merda!

Staff: Adesso un look diverso?
Bill: Non posso muovermi.. Sono diventati così per puro caso. [n.d.t. i capelli]

Staff: E' noioso?
Tom: Sì.. Abbiamo aspettato quasi tre ore per continuare.. Beh, funziona così quando sei il misero, misero chitarrista di una band.

Tom: Sinceramente odio lo sport. Non c'è niente di peggio dello sport, non andiamo proprio d'accordo. Gli unici sport nei quali mi sento a mio agio sono scopare modelle e guidare le moto d'acqua.

EP 3
http://www.youtube.com/watch?v=Ghafngkx0oE...player_embedded

-Cosa provate dopo tutto questo tempo, nel fare degli shoots per il nuovo album?
Bill:Abbiamo dovuto prenderci tutto il tempo e la tranquillità , avevamo voglia di fare nuova musica, nuove foto e così via, i nostri musi in pubblico non si vedevano da parecchio.
Tom: Volevamo renderci conto se eravamo un pochino scesi nella scala del gradimento (per quanto riguarda la popolarità).
Bill: Abbiamo impiegato questo anno per essere di nuovo creativi, per fare cose diverse, per qualcosa di nuovo! Anche il nostro Team non è unito da tempo, è stato bello ritrovare tutte le ragazze con le quali abbiam lavorato, è stato molto divertente!
Tom: ci ha divertito rimoniciare con i photoshootings, si si.
Bill: Ci siam finalmente rasati nuovamente, durante quest'anno avevamo sempre la barba lunga..Georg era mostruoso!
Georg: Si già.
- Tutto nuovo, tutto cambiato, cosa rimane dei Tokio Hoteldi un tempo?
Bill: Queste sono comunque ancora le nostre canzoni, penso che si colga bene , cioè è abbastanza riconoscibile che sia una ''cosa dei Tokio Hotel'', ovviamente ci siamo mossi verso nuovi orizzonti, nuovi suoni con la batteria, abbiamo introdotto l'uso di sintetizzatori, volevamo cantare nuove cose, abbiamo davvero cercato di fare più cambiamenti possibili per terminare questo album.. abbiamo prodotto noi stessi la musica. E' stato decisamente diverso dal passato, i demo ecc..
Tom: Con questi diversi sound volevamo sorprendere la gente, alcune canzoni in un primo momento possono non apparire dei Tokio Hotel, penso che sia una nuova sfaccettatura.
- Non avete modificato solo il sound, anche i capelli, come vi siete giunti?Tom: Si, la solita domanda, non hai più i dreadlocks come mai? Grande domanda (scocciato).
Bill: Non mi sono lasciato condizionare da Tom come si crede..
Tom: Certamente no (ride)
Bill: Allora, non avevo voglia di normali e semplici dreadlocks, non volevo apparire come Tom, volevo qualcosa di naturale non ispirato a lui.. Non volevo che sembrassero dreadlocks, ma dei veri e propri cilindri di capelli. Sono sempre stato un tipo con la voglia di provare nuove cose. Io ritengo la musica una delle più fondamentali cose nella vita di un'artista, sono felice di poter essere protagonista di tutto questo, altrimenti, ad oggi non avrei potutto indossare una di queste meravigliose giacche! Io sono un cantante, e sono contento di potere vivere queste cose con altre persone.
Tom: alla fine abbiamo trovato un barbiere per Bill e per me no..
Bill: Non voleva tagliarsi i dreadlocks..
Tom: Non corro appresso al look ogni giorno.. Per esempio Georg cura il uso aspeto quotidianamente ..
Georg: Infatti sono sempre con i capelli piastrati!
Bill: Volevo cercare qualcosa di diverso per me, per la band.. ero annoiato e stanco di guardare la stessa persona nello specchio.
- Cosa c'è di nuovo in questo photoshooting in confronto agli altri ?Bill: Ci siamo mossi diversamente, scelto nuovi luoghi, fatto altre cose, è figo il fatto che mentre siamo in uno studio di photoshooting e la location non è per nulla particolare, può essere modificata nilioni di volte con il computer, abbiam creato molte location che abbiamo pensato, abbiamo dei fotografi davvero in gamba con Oliver Gast ad esempio , non abbiamo avuto problemi col clima, non ci facevamo il problema del freddo o caldo, tanto eravamo al comperto in uno studio.. Penso che questo progetto fosse davvero cool, dai dicversi colori
Tom:All'inizio , doveva avere le sembianze di un film in montaggio.
billintheheart

image image
Aspettando Roma, 11.O4.1O <3
image TWOTOKIOHOTEL; XD; DBDW;
NICKJONAS; HNF; TUTORIALING;
CK! SS. MC. AD; , ,
Tom Kaulitz is in my
Vale Land,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:13Quote

Heilig

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:00

Il primo mi piace troppo *ç*
CITAZIONE
Bill: Oggi farò un photoshoot nudo.

*çç*
Non potevano riprendere anche un pò + in giù!? :sy0z09.png:

image

I'm trying to tell you
I'm trying to know you
I'm dying to show you
Fighting to get you

Soon as you got me
You go and drop me
It's cruel when you burn me
I love how you hurt me

Oh no, I'll never let you go
Oh no, I hate that I need you so

It's not what you said
It's the way you say it
It's not what you did
It's the way you do it
Sick and tired of needing your attention
I chose to be lonely than live without your
Attention

I scatch your sweet name
Right into my skin
You left me bleeding
But I couldn't give in

I swallowed all the poison to get infected
Give back my heart that you body rejected

Oh no, I'll never let you go
Oh no, I hate that I need you so

It's not what you said
It's the way you say it
It's not what you did
It's the way you do it
Attention

I'm standing in the pain
That's smothering me
It's more becoming my own blood
Why can't you see?
That I'm starving for your love
And I need attention
Or I'm gonna die

It's not what you said
It's the way you say it
It's not what you did
It's the way you do it
Attention

Attention - Tokio Hotel

Tokio Hotel
Tutorialing ©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 08:59Quote

Nach dir kommt nichts

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:32

Anche io adoro il primo *_____*
CITAZIONE
*çç*
Non potevano riprendere anche un pò + in giù!? :sy0z09.png:

Ahah l'ho pensato anch'io XD
Anche se avrei preferito Tom, ma va bene lo stesso, non mi dispiacerebbe vedere Bill xD ahah

image image
Aspettando Roma, 11.O4.1O <3
image TWOTOKIOHOTEL; XD; DBDW;
NICKJONAS; HNF; TUTORIALING;
CK! SS. MC. AD; , ,
Tom Kaulitz is in my
Vale Land,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 2/11/2009, 14:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BYE BYE
COPYRIGHT TORNA A TROVARCI AFFILIAZIONI [Ultimo controllo 23.11.09]
Principal source
DBDW | IDN
TH | THOIF

Le immagini e tutto il resto del forum, sono pubblicati con una Licenza Creative Commons E' vietata la riproduzione!
Image Hosted by ImageShack.us ~ Twilight Fan Forum Graphic Way~ Art & Fun Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us enter Image and video hosting by TinyPic Metro Station Photobucket V&S Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
VALUTAZIONI

Photobucket

ARTpieces - Iniziative e Grafica

.Backstage Helper.

image

» Art Fusion { where graphic is beyond imagination }

Image and video hosting by TinyPic
Valutati dal TH mania

wseh is <3

image

Eternal Star

Fabulous Miley Cyrus

GEMELLAGGI CONTEST
xD ~ Girls are fun;; ,Adriano Bettinelli OF; • Fabulous Rupert Grint ~ IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? NJO Image and video hosting by TinyPic !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
Image Hosted by ImageShack.us are you famous?

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK