Blog di Tom (7)

« Older   Newer »
  Share  
( sheisoblivion )
view post Posted on 13/6/2010, 13:00




SPOILER (click to view)
Apro qui che c'erano molti post nell'altro :*D

13/06/2010

Se ne sono andati tutti ...

Immagina di svegliari una mattina (a LA : D ) e tutti se ne fossero andati.
"Running on Empty" di Ross Ching, musica di Radiohead.

Running on Empty from Ross Ching on Vimeo.



fonte

--------------------------------------------



Finalmente è giunto il momento!
Giovedì prossimo (24 giugno) potrete vedere qui sul sito TokioHotel.com l'anteprima mondiale del nuovo DVD LIVE con Dark side of the sun. Inoltre le date ufficiali dell'uscita del DVD, verranno annunciate domani!

(Ora.. non sappiamo se Tom intendesse che DSOTS verrà mostrato in anteprima il 24 oppure se il 24 usciranno altri spezzoni del DVD... in ogni caso domani lo scopriremo e sul TokioHotel.com/it continua ad esserci scritto che l'anteprima sarà il 18)
fonte

30.07.2010

LA VOSTRA LIVE-TRACK PREFERITA

Pochi giorni fa vi avevo chiesto circa la vostra LIVE-Track preferita del nostro DVD HUMANOID CITY LIVE & dell'Album combo.
E il vincitore è: IN YOUR SHADOW I CAN SHINE!
Grazie per il voto e saluti dall'Asia ...


image

06.09.2010
PER TUTTI COLORO CHE NON L'HANNO ANCORA VISTA ...
... Ecco la seconda parte del nostro "viaggio Audi"
Video QUI'

Edit. 22.10.10

JFSEBASTIAN...

....il nostro ragazzo dietro la videocamera TV TH, adesso ha iniziato a produrre musica. Beh, credo che non dobbiamo temere la concorrenza in quanto come artista solista non ha il sostegno di un genio musicale come facciamo noi con Georg ; ) Ma è comunque piuttosto cool! Date un'occhiata al video con quattro campioni dei brani del suo nuovo album HUNDELEBEN (= la vita del cane). La copertina è venuta piuttosto bene...cosa ne pensate?
>Maggiori informazioni su JFSebastian sulla sua pagina Facebook e potete scaricare il suo album da iTunes (in tutto il mondo) da oggi su

> iTunes US
> iTunes MX
> iTunes IT
> iTunes FR
> iTunes ES


VIDEO



Fonte


25.10.2010

MEXICO CITY!

Impazienti di esibirci lì!

VIDEO

__________

28.10.10

SURF IN CALIFORNIA?!
Non proprio... questo è surf "in stile tedesco" ;-)


VIDEO

__________

30.10.2010

Impressioni su NYC
Da solo a New York (no, non Kevin), un cortometraggio di Giuseppe Vetrano. Questa città è arte.


VIDEO

Alone in New York from Giuseppe Vetrano on Vimeo.


__________

31.10.10

BISOGNO D'ISPIRAZIONE...
...per Halloween? Guarda il Transformer in carne ed ossa!


VIDEO

__________

1.11.10

MTV Europe Music Awards e la tua chance di vincere un iPod nano con touch screen

La settimana scorsa avevo presentato il nuovo album HUNDELEBEN di JFSebastian e non c'è bisogno di fare il rullo di tamburi per il nostro compagno della TH TV e il suo album uscito, ma adesso JF mette in palio un esclusivo HUNDELEBEN iPod sulla sua pagina Facebook...
Anche se siete solo miei fan, ragazzi, ;), andateci e cercate di accaparrarvi l'iPod nano con toucj screen!
Inoltre noi dei Tokio Hotel abbiamo bisogno del vostro fan power di gruppo a questo punto! Mancano solo pochi giocni per votare in tutte le prestigiose categorie degli EMA [fino al 4 novembre]... Andare sulla pgina degli MTV EMA ora e date il vostro voto nella categoria „Best World Stage Perfromance“!!! Rock the vote QUI e GRAZIE per il vostro sostegno!


________

Edit. 7.11.10

Ehhh vi siete catapultate eh? Ma chi sa cosa sarà....
Ne ho dannatamente bisogno!!


VIDEO

________

Edit. 10.11.10

PITTURA MURALE
Questo è un'opera d'arte decisamente eccitante e sbalorditiva realizzata da Supakitch and Koralie - date un'occhiata:


VIDEO

________

Edit. 13.11.10

Fotoscioppa la tua vita

VIDEO

________

Edit. 16.11.10

LASCIATE CHE I RAGAZZI SIANO RAGAZZI...
...e si godano i loro giochi. Bhè, i loro grandissimi giochi!


VIDEO

________

Edit. 19.11.10

BAM!
Per favore guardatelo a schermo intero!


VIDEO

________

Edit. 23.11.10

I BRAND DI MODA IMPARANO LO SKATEBOARD CON LE DITA ;-)


VIDEO

________

Edit. 24.11.10

STOP ALL'ABUSO SUGLI ANIMALI!

Come sapete, proteggere gli animali per noi significa molto, motivo per cui io e Bill non abbiamo esitato un attimo a prendere parte alla campagna della PETA. Guardate qui:

VIDEO

________

Edit. 27.11.10

RE-INVENTARE LO SKATEBOARDING!

Benvenuti a Barcellona, dove Kilian Martin sta per re-inventare lo skateboarding....impressionante!

VIDEO

________

Edit. 14.12.10

ADESSO SONO IN VENA DI NATALE!


VIDEO


________

Edit 24.12.10

OK RAGAZZI...
Tra poco io e Bill assaliremo l'albero di Natale per prendere i nostri regali. Sono davvero curioso di vedere che cosa si è fatto venire in mente il mio fratellino per me quest'anno! Amo le macchine veloci... ;-) ma per portare avanti la mia personalissima tradizione, io non gli ho preso niente!
Grazie mille a tutti voi per un fantastico 2010 e dato che è Natale, qui sorteggeremo alcuni magnifici premi. Potete vincere:

1. Special Edition Box di Kilian Kerner [fateci sapere quale scatola vi piacerebbe avere più la vostra taglia di maglietta]

2. Reebok Top-Down [fateci sapere il vostro numero di scarpe]

3. Pacchetto a sorpresa del merchandise dei Tokio Hotel [fateci sapere la vostra taglia di maglietta]

4. Un voucher della Reebok [è un voucher per la Your Reebok Platform... siate creativi!]

5. Un pacchetto a sorpresa di CD dei Tokio Hotel.

Per poter vincere uno dei premi, mandaci un e-mail a [email protected] e potresti essere uno dei cinque fortunati vincitori. Per favore, nella vostra mail includi il tuo 1) nome, 2) indirizzo, 3) Paese, 4) età e 5) quale premio ti piacerebbe vincere [per favore, includi anche la tua taglia/numero... per es. per le scarpe "size 42" o per la maglietta "size L"]. Questo sorteggio termina il 31 dicembre 2010 alle 23:59 e tutti i vincitori saranno informati a inizio gennaio 2011 via e-mail.


(Grazie Seipht)


________

Edit 5.01.11

SCI + PARACADUTE = DIVERTIMENTO


VIDEO

Edited by hysteria˜ - 5/1/2011, 14:43
 
Top
~ Chiara ~
view post Posted on 14/6/2010, 12:48




Quella canzone l'avevo già sentita
Malinconica come cosa comunque x)
 
Top
BenAlìen.
view post Posted on 14/6/2010, 13:43




Bello il video però !
 
Top
vlavlà‚
view post Posted on 16/6/2010, 23:01




EDIT!
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 17/6/2010, 11:54




Non sò perchè,ma quasi me l'aspettavo che avrebbero posticipato l'uscita .-.
 
Top
Susii;
view post Posted on 17/6/2010, 12:52




eh che palleeeeeeeee .-.
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 18/6/2010, 10:53




17.06.10

Eccoci!

image image



Come promesso oggi sono disponibili le date di pubblicazione dell'album Live e del DVD Live. Circolavano già alcune date in diversi forum, ma ora è ufficiale: in Germania, Austria, Svizzera e Belgio la data di pubblicazione è il 16 luglio 2010. ..il resto del mondo segue lunedì/martedì! La settimana prossima ci sarà sicuramente anche il trailer del DVD da vedere su tokiohotel.com.
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 31/7/2010, 10:34




Edit primo post.
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 9/9/2010, 10:11




Edit.
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 24/10/2010, 09:28




Edit primo post.
 
Top
vlavlà‚
view post Posted on 24/10/2010, 11:41




Grazie (:
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 26/10/2010, 18:38




Edit.
 
Top
vlavlà‚
view post Posted on 26/10/2010, 19:09




Anch'io sono impaziente che si esibiscano lì, così poi escono le foto : D
 
Top
hysteria˜
view post Posted on 28/10/2010, 18:07




Edit.
 
Top
MartiLuna.Tarantolata
view post Posted on 28/10/2010, 18:17




Certo che Tom pubblica sempre roba molto intelligente nel suo blog, mmh xDD
 
Top
36 replies since 13/6/2010, 13:00   287 views
  Share