simona de stefano

« Older   Newer »
  Share  
Nana_vampire
icon12  view post Posted on 2/11/2010, 11:42





dati anagrafici
Nome Robyn Rihanna
Cognome Fenty
Età 22
Luogo e data di nascita
Saint Michael, 20 febbraio 1988

su di lei
Carattere schietta simpatica maliziosa permalosetta e ba****da quando vuole
Orientamento sessuale eterosessuale
Situazione sentimentale single
Ama la musica, la germania, le fragole
Odia
l'ipocrisia, i pregiudizi, l'ingiustizie

background
Storia Dopo una relazione con l'attore Josh Hartnett, è stata fidanzata con il cantante Chris Brown, interprete del duetto con Rihanna Cinderella Under My Umbrella, remix di Umbrella e collaboratore al quarto album della cantante. La relazione tra i due è terminata nel febbraio 2009, dopo le dichiarazioni della cantante di essere stata picchiata dal partner.
Infatti l' 8 febbraio del 2009 Rihanna ha riportato gravi segni di percussioni fisiche, dovute ad un'aggressione da parte del fidanzato, che ha portato pure alla sospensione del suo tour promozionale, e a posticipare l'uscita del quarto album in studio. Anche le esibizioni dei due ai Grammy Awards (rispettivamente con i singoli Disturbia e Forever) sono state annullate.
Personaggio in foto
rihanna


Edited by Nana_vampire - 2/11/2010, 21:59
 
Top
x-rated romance!
view post Posted on 2/11/2010, 13:40




AHHHH okay, cominciamo da capo. Forse non ti è chiara l'idea di GDR ma non c'è problema! Ci sono io a spiegarti tutto! Innanzitutto leggi la guida Cos'è un GDR? letto? In un GDR non bisogna interpretare sé stessi bensì un personaggio di tua invenzione che abbia il volto di una star famosa. Di conseguenza il background, il carattere e tutto il resto non coincidono con la vita reale perché appunto il tuo personaggio ha una vita a sé stante. Se ti è chiaro, ti consiglierei di correggere la scheda e approfondire i campi: Carattere, Ama, Odia e soprattutto Storia (:

edit per chiarirti ancora le idee leggi questa scheda (:
 
Top
Nana_vampire
view post Posted on 2/11/2010, 15:12




chiedo perdono :( ma il pg puo essere anche un manga o per forza una star ?
 
Top
x-rated romance!
view post Posted on 2/11/2010, 20:05




No no, ho detto una star perché di solito così si usa fare ma va bene anche un manga (:
E figurati, non c'è bisogno che ti scusi! **
 
Top
Nana_vampire
view post Posted on 2/11/2010, 20:58




ok modifico subito
 
Top
x-rated romance!
view post Posted on 3/11/2010, 14:23




Okay, solo un'ultima precisazione: allunga di più il carattere e ciò che ama e odia così che ci leggerà questa scheda si farà un'idea più chiara del pg (:
 
Top
Nana_vampire
view post Posted on 4/11/2010, 00:20




ok mi scuso anticipatamente per la foto ma se la rimpicciolivo ancora veniva una macchia informe xD
 
Top
x-rated romance!
view post Posted on 5/11/2010, 22:48




Okay, forse non ti è ancora chiara l'idea di GDR. In un gioco di ruolo i personaggi sono INVENTATI, hanno solo il volto della star ma la storia ed il resto sono inventati dall'utente che li impersona... capito?
 
Top
Nana_vampire
view post Posted on 5/11/2010, 23:39




vabbe infatti io voglio matenere nome e cognome di rihanna ma il carattere è il mio, le passioni pure....la storia ovviamente è sua....
 
Top
x-rated romance!
view post Posted on 6/11/2010, 15:27




E' proprio questo che non va, la storia deve essere inventata.
 
Top
9 replies since 2/11/2010, 11:42   162 views
  Share